Evento

Domenica 29 Settembre a Bardolino

Domenica 29 Settembre 2019 si celebra in tutta Italia la Festa Nazionale del Veicolo d'Epoca, promossa dall'Automotoclub Storico Italiano per far conoscere da vicino a tutta la cittadinanza il mondo del motorismo storico, i veicoli che hanno contribuito a scrivere la storia del nostro paese e del nostro passato.

A Bardolino si terrà un'esposizione statica di veicoli certificati di interesse storico e collezionistico sul Lungolago Roma a partire dalle ore 10.00 e fino alle ore 19.00 con ingresso e uscita da Via Mirabello. Chiunque potrà partecipare esponendo il proprio veicolo storico, con libertà di arrivare e andarsene quando preferisce. A ogni veicolo verrà consegnato un adesivo celebrativo della giornata. L'esposizione è aperta e riservata ai soli veicoli certificati di interesse storico e collezionistico; i veicoli costruiti fino all'anno 1999 non ancora certificati potranno essere esposti se chiederanno contestualmente all'esposizione di essere certificati. Saranno pertanto presenti sul posto commissari tecnici in grado di fornire informazioni e iniziare la pratica di certificazione se il veicolo avrà i requisiti necessari per ottenerla.

Presso il Ristorante San Martino situato vicino al porto di Bardolino in Via San Martino 8 sarà possibile pranzare con un piatto unico al costo di soli 15 euro.

Partecipate numerosi, passate parola agli amici, ricordate a tutti che domenica 29 settembre è la Giornata Nazionale del Veicolo d'Epoca. Domenica è vietato lasciare in garage il vostro veicolo di interesse storico, deve essere portato fuori a fare un giro, vi aspettiamo a Bardolino.