Evento

9° Lago di Garda "Mon Amour"

Domenica 17 Novembre 2019

Sono aperte le iscrizioni al Giro del Lago Mon Amour di domenica 17 novembre 2019. Percorreremo le strade del nostro amato lago fermandoci a pranzo in un ristorante tipico per degustare le specialità locali del lago di Garda.

L'appuntamento è alle ore 9.00 sul lungolago Roma con la partenza fissata tassativamente alle ore 9.20. Potrete però arrivare sul lungolago di Bardolino già dalle ore 7.30, fare una passeggiata, e vi offriamo la colazione presso il Caffè Bardolino in Piazza Matteotti 10 vicino alla chiesa (caffè/cappuccino/succo di frutta con brioche di pasticceria a scelta). Non attardatevi poiché alle 9.10 tutti a bordo! Quest'anno percorreremo il lago in senso antiorario quindi raggiungendo Garda, Torri del Benaco, Malcesine, Riva del Garda, con una sosta sul lungolago di Gargnano per una passeggiata libera.

Alle ore 12.15 ripartiremo da Gargnano per raggiungere Monte Maderno, località sovrastante Maderno, per il pranzo al Ristorante Rustichel dove la famiglia Menini, con Camillo, Alessandra e Adamo, ci delizierà con il seguente tipico menù della cucina del lago bresciano. Antipasto di salumi misti con la tipica focaccia fatta in casa, tagliatelle ai funghi, spezzatino di vitello di nonna Tina con la polenta di Storo, dolce bianco della casa ai frutti di bosco, acqua, vino, caffè.

A conclusione del pranzo il rientro potrà essere libero mentre la manifestazione procederà raggiungendo Salò (se almeno qualche equipaggio si vorrà fermare faremo una passeggiata in Viale San Carlo a Salò con un thè alla pasticceria Vassalli), Padenghe sul Garda, Desenzano del Garda, Peschiera del Garda, Lazise, per il rientro a Bardolino dove la manifestazione si concluderà. Orario previsto del rientro ore 19.00.

Le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento del numero massimo che potrà accettare il ristorante. Raggiunto il numero massimo ci si potrà aggregare solamente per il giro ma non per il pranzo.

Per informazioni telefonare o inviare messaggio al 346 6686557

Il costo di partecipazione è 40 euro per persona.

ISTRUZIONI PER I PARTECIPANTI