Evento

Riapertura Sede

Caro Socio,

dopo il lungo periodo di chiusura forzata a causa del virus SARS-CoV-2, anche se la segreteria è sempre rimasta operativa per quanto fosse possibile effettuare da casa tramite computer, è arrivato finalmente il momento della riapertura al pubblico della sede dell’Associazione Benaco Auto Classiche asd in Largo del Casel 2 a Bardolino (VR).

Il Consiglio Direttivo di Benaco Auto Classiche asd, riunitosi lo scorso 5 giugno 2020, ha deliberato la riapertura al pubblico della sede e della segreteria da giovedì 18 giugno 2020. Con l'orario di sempre, il giovedì dalle ore 14 alle ore 16, il sabato dalle ore 10 alle ore 12.

Giovedì 18 Giugno 2020 alle ore 14.00 e fino alle ore 16.00 la sede, quindi, riaprirà al pubblico. E sarà aperta poi anche sabato 20 Giugno 2020 dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Proseguendo nelle settimane successive con il consueto orario.

Sono però da seguire delle regole importanti che vi elenchiamo:

1) Si raccomanda, ove possibile, di prendere sempre appuntamento telefonico prima di presentarsi in sede per qualunque tipologia di richiesta.

In orario di apertura della sede potete telefonare al numero fisso 045-6212098 mentre in generale potete telefonare al numero cellulare 346-6686557 al quale potete anche inviare messaggi WhatsApp.

L’appuntamento vi garantisce di non rimanere in attesa e di poter risolvere il tutto in minor tempo.

2) Non potrà entrare nella sede più di una persona per volta, al massimo accompagnata da un singolo congiunto. L’ingresso sarà consentito soltanto con la mascherina indossata a copertura di naso e bocca. Per le mani i guanti sono facoltativi, sarà presente un disinfettante per mani per chi preferisse igienizzarsi le mani prima del contatto con penne, fogli, altro. Le strette di mano non sono ammesse, dovrà essere mantenuta la distanza di almeno un metro con gli addetti alla segreteria.

3) Chi non ha preso appuntamento o chi arrivasse troppo in anticipo rispetto all’appuntamento preso, se dovesse essere già in sede un’altra persona intenta a completare le proprie richieste, dovrà attendere all’esterno della sede il proprio turno. Non è consentito, per il momento, attendere all’interno.

Con la speranza di poter tornare quanto prima a una normalità con meno restrizioni delle attuali, rese obbligatorie dalle attuali normative vigenti, auspichiamo comprensione da parte vostra sulle modalità di ingresso nella sede che è stata sanificata prima della riapertura.

Sarete aggiornati prossimamente sulle nuove date delle manifestazioni a calendario e sulle sessioni di omologazione, oltre che qualunque altra informazione importante.

Un cordiale saluto.

Benaco Auto Classiche asd
il presidente Ugo Vittoni