Evento

Assemblea Ordinaria dei Soci e
Cena Sociale

Domenica 27 Giugno 2021 ore 18.00

Caro Socio,

con la presente ti comunichiamo che l’Assemblea Ordinaria dei Soci è convocata presso il Parc Hotel Germano in Via Gardesana dell'Acqua n.10 a Bardolino (VR) per il giorno 26 giugno 2021 ore 23.30 in prima convocazione, e

DOMENICA 27 GIUGNO 2021 alle ore 18.00

in seconda convocazione per deliberare sui seguenti punti all’ordine del giorno:

- Relazione del Presidente;
- Esame e Approvazione del Rendiconto Finanziario 2020;
- Esame e Approvazione del Bilancio di Previsione 2021.

Il socio che non potrà presenziare all'Assemblea Ordinaria dei Soci può inviare alla segreteria la propria delega a farsi rappresentare da un altro socio che sarà presente e che potrà pertanto esprimere il proprio voto anche per il socio delegante.

A seguire, alle ore 19.30, si terrà nel Ristorante dell'Hotel la Cena Sociale con il seguente menù: piccolo aperitivo di benvenuto, carpaccio di tonno e spada affumicato con finocchi, arance e mandorle, ravioli di pasta fresca con ripieno al limes e mascarpone su crema di melanzane e pepe alle olive taggiasche, risotto vialone nano mantecato con trota affumicata e granella di pistacchio, filetto di vitello cotto a bassa temperatura con salsa alle erbe, vegetali di stagione, millefoglie Perbellini, caffè, vino Bianco di Custoza e Bardolino Classico Zeni 1870.

Si raccomanda a tutti i soci il rispetto delle attuali normative anti-Covid19 e di comunicare nome, cognome, recapito telefonico, data 1°/2° vaccino o esito tampone. Senza il certificato vaccinale e senza l'esito negativo di un tampone entro le 48 ore non sarà consentito l'ingresso in Hotel. Per venire incontro ai soci che desiderassero partecipare e non avessero la possibilità di effettuare un tampone autonomamente il club ha messo a disposizione la possibilità, gratuitamente, di effettuare sabato mattina dalle ore 09.30 alle ore 12.00 presso la Farmacia Alla Madonna del Dott. Peron Pier Luigi a Bardolino in Via Croce n.35 il tampone il cui esito, se sarà negativo, consentirà la partecipazione all'evento di domenica.

Per prenotare l'appuntamento per effettuare il tampone e per prenotare la partecipazione alla Cena Sociale (per chi non si fosse già iscritto) il numero telefonico da contattare è il +39 335 635 1869 (Ugo Vittoni).

Sabato 26 giugno 2021 la segreteria rimarrà chiusa dalle ore 10 alle ore 12. Sarà regolarmente aperta nei consueti orari dalla prossima settimana.

Un cordiale saluto.

Benaco Auto Classiche asd