Evento

13ª ...e la chiamano Estate!

domenica 29 agosto 2021

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla manifestazione estiva "...e la chiamano Estate!" che quest'anno torna con la 13ª edizione.

L'appuntamento, inizialmente fissato per domenica 1° agosto 2021, poi posticipato (causa preavviso di maltempo) a mercoledì 4 agosto, è stato nuovamente spostato (nuovamente a causa del protrarsi del maltempo) a sabato 11 settembre, e definitivamente spostato a domenica 29 agosto 2021 (causa concomitante manifestazione e mancanza di disponibilità al ristorante) con incontro in Largo del Casel n.2 sede del Club a partire dalle ore 10.30.

Sarà offerta la colazione a tutti i partecipanti e alle ore 11.00 si partirà per un giro in Valpolicella con rientro alle ore 12.30 per il posizionamento delle autovetture storiche in esposizione sul Lungolago Roma.

Il pranzo si terrà al Ristorante Divino con il seguente menù: aperitivo di benvenuto, a seguire i primi piatti: Fagottino al ripieno di Chianina e cardoncelli su specchio di pomodoro del Piennolo, Risotto Vialone Nano con carciofi in due cotture crema di burrata e polvere di Speck, secondo piatto: Tagliata di Manzo Argentino con radicchio brasato all'Amarone e Monte Veronese, contorno di patate profumate al rosmarino, dessert: Cheesecake con crema di pistacchio e gocce di passion fruit, vini: Rizzardi Fior di Rosa, Rizzardi Munus, acqua e caffè.

Il costo di partecipazione è 45,00 euro per persona. Ai soci Benaco Auto Classiche asd è riservato il prezzo scontato di 35,00 euro per persona.

Ogni partecipante, per l'accesso al ristorante, dovrà necessariamente esibire il Green Pass oppure il certificato di avvenuta vaccinazione al Covid19 oppure l'esito di un tampone negativo effettuato entro le 48 ore precedenti. Ciò è dovuto al fatto che si tratta di un evento organizzato e non c'entra con il Green Pass obbligatorio dal 6 Agosto 2021.

Per iscriversi inviate un messaggio scritto o vocale al +393466686557 oppure un'email a info@benacoautoclassiche.it indicando il numero di persone e l'autovettura con il numero di targa.