Evento

Calendario Manifestazioni anno 2021

Elenco manifestazioni a calendario per l'anno solare 2021 dell'Associazione Benaco Auto Classiche asd di Bardolino (VR).

Il prossimo appuntamento è domenica 22 agosto con la 15ª edizione dello Spyderando, quest'anno si andrà in Lessinia al Rifugio Dardo, a seguire domenica 29 agosto la 13ª edizione della tradizionale manifestazione estiva "...e la chiamano Estate!" a Bardolino, assieme agli amici del MG Car Club d'Italia che esporranno le loro autovetture al Borgo Bardolino con la manifestazione B.A.C. asd presents MG Car Club d'Italia.
Settembre inizierà con un grande evento, sabato 4 e domenica 5 il 2° Youngtimer Car Show, concorso di eleganza riservato a veicoli costruiti dal 1981 al 2001 (chi volesse partecipare deve iscriversi subito, se qualcun altro si iscrivesse con lo stesso modello della vostra autovettura voi non potreste più iscrivervi). La classica esposizione di veicoli italiani con la 18ª edizione di Italian Classic Parade sui lungolaghi di Bardolino, prevista per domenica 12 settembre 2021 è stata annullata dal Registro Fiat per l'impossibilità di garantire il rispetto delle normative antiCovid19 e spostata ad aprile 2022; domenica 19 Lake and Drive con gli amici del Veteran Car Team di Bolzano, sabato 25 la 10ª edizione di Les Dames au Volant riservata alle ladies, infine domenica 26 la 4ª Giornata Nazionale del Veicolo Storico sul lungolago Roma di Bardolino.

Anche quest'anno, purtroppo, non si svolgerà la Festa dell'Uva e del Vino, ottobre inizierà con la serata culturale, giovedì 7, a cura di Roberto Spiritelli "The Porsche Way", sperando infine di poter confermare gli appuntamenti nel mese di novembre, Covid permettendo, con giovedì 4 altra serata culturale a cura di Antonio Ghini "Ferruccio e la Lamborghini", domenica 14 il tradizionale Giro del Lago di Garda, sabato 27 l'ultimo appuntamento con l'allenamento sui pressostati. A dicembre, domenica 19, tradizionali auguri di Natale con iscrizioni per il 2022.

Per quesiti o informazioni contattateci con i soliti canali online e vi risponderemo il prima possibile.