Evento

Ferruccio e la Lamborghini, tutte le verità

giovedì 4 novembre 2021

Giovedì 4 novembre 2021 si terrà al Teatro Corallo di Bardolino un'importante conferenza dal titolo "Ferruccio e la Lamborghini tutte le Verità", relatore della serata il Dott. Antonio Ghini, già direttore del Museo Enzo Ferrari e direttore comunicazione e brand management in Ferrari, nonché in precedenza manager in Renault e consulente di comunicazione.

L'incontro inizierà alle ore 19.30 alla Barchessa della Loggia Rambaldi di Bardolino in Via San Martino, con un aperitivo di benvenuto seguito da un risotto dello chef a buffet, per dare modo di scambiare due parole fra appassionati e di giungere a Bardolino anche per chi verrà da molto lontano.

Alle ore 20.30 ci si trasferirà al vicino Teatro Corallo in Via Fosse n.13 dove, a cura del Dott. Antonio Ghini, si racconteranno la storia, aneddoti e tante verità sulla vita e la storia di Ferruccio Lamborghini e la creazione del marchio oggi famoso in tutto il mondo.

L'evento è gratuito, offerto a soci e appassionati del marchio, ma è necessario iscriversi poiché i posti sono numerati.

Trattandosi di evento organizzato per partecipare sarà necessario esibire il Green Pass.

Iscrizioni a info@benacoautoclassiche.it oppure +39 346 66 86 557