Evento

Convocazione Assemblea Ordinaria

Elezione del Consiglio Direttivo

A tutti i Soci

è convocata l’assemblea ordinaria dei soci dell'Associazione Benaco Auto Classiche asd per il rinnovo delle cariche sociali che si terrà sabato 06 novembre 2021 alle ore 23.00 in prima convocazione e domenica 07 novembre 2021 alle ore 11.00 in seconda convocazione presso la sala meeting Savoia dell'Hotel Kriss Internazionale a Bardolino (VR) Lungolago Francesco Cipriani n.3.

E’ un importante momento per la vita della nostra associazione sportiva dilettantistica perciò vi esortiamo a partecipare dando il vostro contributo alla formazione della nuova compagine che rimarrà in carica nel prossimo quadriennio.

Un sincero ringraziamento va a tutto il consiglio direttivo uscente e agli altri organi sociali per l'impegno e la passione nell'attività svolta.
Un vigoroso ringraziamento va a tutti i membri che daranno la loro disponibilità a continuare con impegno e passione per il prossimo mandato.

Le candidature per l'elezione delle nuove cariche sociali sono da consegnare in segreteria in Largo del Casel n.2 Bardolino (VR) entro venerdì 5 novembre 2021. La consegna può essere fatta di persona, oppure lasciando una busta chiusa nella cassetta delle lettere, oppure inviata in pdf all'indirizzo info@benacoautoclassiche.it

Al termine dell'assemblea sarà offerto un aperitivo di ringraziamento e benvenuto.

Vi aspettiamo.

il Presidente Ugo Vittoni