Evento

Tradizionali Auguri di Buone Feste

domenica 12 dicembre Lungolago Roma

Lo scorso anno, causa pandemia e restrizioni, i tradizionali auguri di buone feste non si sono potuti organizzare ma quest'anno tornano con una nuova formula, aperta a tutti, non è pertanto necessario esibire il green pass in quanto si terranno all'aperto tra il Lungolago Roma e il Porto di Bardolino.

Domenica 12 dicembre 2021 sul Lungolago Roma di Bardolino esposizione libera e gratuita di veicoli di interesse storico e collezionistico dalle ore 09 alle ore 16, si può arrivare e andarsene quando si preferisce, e non è necessario comunicare il numero di targa del veicolo poiché la ZTL è spenta. Augurandosi che potrà essere una bella giornata di sole ci sarà anche l'occasione per una passeggiata sui lungolaghi di Bardolino e chi volesse fermarsi a pranzo, sconto 10% ai soci presso La Loggia Rambaldi, San Martino, Memo (soltanto per il pranzo, che è autonomo e non organizzato, come per l'ingresso autonomo in altri locali pubblici, è necessario esibire il green pass).

Sarà presente il gazebo Benaco Auto Classiche asd dove sarà possibile, a partire dalle ore 11, chiedere informazioni, rinnovare l'iscrizione per l'anno 2022 (quota ordinaria ASI+Club 130 euro), scambiarsi i tradizionali Auguri di Buone Feste e presso la baita degli Alpini al vicino Porto di Bardolino bere qualcosa di caldo, nel rispetto del protocollo Co vid19. L'esposizione dei veicoli è consentita a partire dalle ore 9, per dare la possibilità a tutti di fare una passeggiata sui lungolaghi e in centro, ma la segreteria sarà operativa soltanto a partire dalle ore 11 e fino alle ore 16.

Chi non avesse ancora ritirato le tessere 2021 con il gadget o certificati potrà ritirarli soltanto previa prenotazione del ritiro. Altrimenti la segreteria è sempre aperta su appuntamento. Senza appuntamento (soltanto per informazioni) la segreteria è aperta il giovedì dalle ore 17 alle ore 19 e il sabato dalle ore 10 alle ore 12. Rimarrà chiusa per le festività dal 24 dicembre 2021 al 6 gennaio 2022. Per urgenze contattare il +39 346 66 86 557 oppure info@benacoautoclassiche.it

Vi aspettiamo domenica 12 dicembre 2021 sul Lungolago Roma di Bardolino per i Tradizionali Auguri di Buone Feste