Evento

Assemblea Ordinaria dei Soci - 21 Maggio 2022

Sabato 21 Maggio si è tenuta presso la sede sociale l'assemblea annuale dei soci.
Preso atto della bassa presenza, a seguire troverete una breve relazione delle attività svolte dal Club durante l'anno 2021 e quanto programmato per il 2022.

Il 2021 è stato un anno molto buono per il Benaco Auto Classiche A.S.D., abbiamo svolto la formazione e attività sportiva di regolarità che purtroppo per le condizioni climatiche non ha riscontrato l’interesse che ci aspettavamo. Per l’anno 2022 è prevista la partecipazione del nostro club nelle gare di regolarità con il Circuito tre Venezie di fine Maggio, saranno 3 giorni intensi per i nostri equipaggi partecipanti. Inoltre piccole gare di regolarità per i soci BAC sono previste per il mese di agosto, settembre, ottobre anche se sono attualmente in standby per verifica potenziale numero di partecipanti. Un grazie al socio Paolo Salvetti a capo del progetto con il suo team per il contributo all’attività sportiva.
Un altro aspetto positivo per mantenere sempre le date fisse di settembre del Garda Classic Car Show evento biennale, è stato il contributo del socio Tiziano Romeo e il team dei giovani del Club grazie ai quali è stato inventato il 1° YoungTimer Stylefest che ha avuto un successo al di sopra delle più rosee aspettative. Perciò il futuro ci riserverà il GCCS e YoungTimer ad anni alterni.
I soci al 31 Dicembre 2021 erano 261 di cui 13 sostenitori, 10 familiari e 5 onorari tutti paganti per un totale di n. 233 soci (di cui Under 35 n. 18), con un incremento rispetto al 2018 di n. 204 soci e un rapporto del +15,6%.
Purtroppo a causa COVID-19. come avete avuto modo di vedere sul sito e nelle segnalazioni, abbiamo dovuto rivedere pesantemente le attività svolte.
Ci preme sottolineare la disponibilità dei nostri Sponsor che sostengono e credono nella nostra associazione tra cui: F.lli GIRELLI AUTO, ZENI VINI, MUSEUM OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA, TECNOCASA, MAISON ME, AIRPIM, CARROZZERIA MORANDO, GARAGE 92, LA LOGGIA DEI RAMBALDI E TAVERNA DA MEMO, ALBERTINI IMMOBILIARE AGENZIA PRATICHE AUTO, è con piacere che annunciamo e diamo il benvenuto ai nuovi sponsor ‘’CO-PARTNER’’: BANCA EUROMOBILIARE con il referente di zona Dott. Davide Magalini e FAVALLI MARMI con il Sig. Fausto Favalli
Tra le attività svolte non possiamo non ricordare le sempre interessanti serate culturali e sportive presentate da Roberto Spiritelli e dal socio Antonio Ghini nel nuovo format aperitivo presso La Loggia dei Rambaldi e serata al Teatro Corallo possibili anche grazie alla collaborazione dell’assessore alla cultura Dott.ssa Domenica Currò ed il parroco di Bardolino. Ci preme sottolineare il 5° GCCS dedicato alla Lancia promosso e organizzato dal nostro instancabile socio e consigliere Nino Romeo, altro importante evento del 2022 ‘Les Dames aux Volant’’ di sabato 14 Maggio evento a calendario ASI perfettamente riuscito grazie alla determinazione della nostra socia Daniela Zanetti.
Le iscrizioni per la visita ai Musei Tedeschi Porsche e Mercedes del 25-28 Agosto apriranno dal prossimo 13 Giugno (fate attenzione al sito in quanto il numero di auto è limitato a 16) e l’uscita in Umbria dell’Ottobre p.v.
Da ultimo vogliamo ricordare la FESTA DELL’UVA E DEL VINO BARODLINO con il coinvolgimento di circa 60 collaboratori e soci tutti volontari, che ritorna al primo weekend di Ottobre dopo 2 anni di chiusura.
Concludiamo ringraziando tutti i componenti del C.D.A., revisori e probiviri per la preziosa collaborazione nell’operatività del Club e invitiamo tutti voi soci ad una partecipazione diretta e attiva alla vita associativa senza la quale nessun programma e nessuna idea di miglioramento potrà trovare concreta attuazione.