Evento

Calendario Manifestazioni 2023

Ecco pubblicato il Calendario delle Manifestazioni per l'anno solare 2023.
Un calendario ricco di eventi, di raduni e di cultura, tutto ovviamente a tema motorismo storico.
Il 2023 si apre all'insegna della solidarietà con la Befana Solidale dell'ASI che anche quest'anno porterà doni ai bambini dell'Ospedale Sacro Cuore di Negrar.
Le serate culturali del nostro Roberto Spiritelli saranno ben tre, la prima giovedì 16 febbraio poi giovedì 23 marzo e infine giovedì 9 novembre.
A marzo sono inoltre previste due uscite, la visita al Museo di Arte Moderna e Contemporanea di Rovereto e la terza edizione del "Lake and Drive".
Le Dame al Volante sfrecceranno domenica 16 aprile con la dodicesima edizione dell'evento a loro riservato.
Domenica 23 aprile si terrà l'Italian Classic Parade sul lungolago di Bardolino che quest'anno festeggia il ventesimo anniversario.
Domenica 14 maggio vi aspetteremo tutti per il Pranzo Sociale che si terrà al Parc Hotel Germano di Bardolino.
Giovedì 18 maggio celebreremo il 110° anniversario della Strada della Forra di Tremosine, un evento di richiamo nazionale su quella che è definita da molti la strada più bella del mondo.
L'ultima domenica di maggio visiteremo la Gypsoteca dello scultore neoclassico Antonio Canova nella sua città natale di Possagno, in provincia di Treviso.
Ci uniremo agli amici del Veteran Club di Bolzano nei giorni 10 e 11 giugno con il "Veteran for Friends" per le strade delle Dolomiti.
Domenica 25 giugno faremo tappa nell'alta Lessinia alla scoperta della cultura cimbra.
Tutti con il naso all'insù nella notte del 9 luglio quando potremo guardare le stelle da vicino all'Osservatorio Astronomico di Ferrara di Monte Baldo.
Il 23 luglio, con il vento tra i capelli, visiteremo Borgo Valsugana e i suoi dintorni a bordo delle nostre auto storiche con il 17° "Spyderando".
Domenica 6 agosto ci potremo rinfrescare dall'afa estiva grazie alla 15ª edizione di "..e la chiamano Estate!".
Spazio alle nuove classiche nella giornata di sabato 9 settembre con l'evento ASI Nazionale riservato alle "Youngtimer".
La giornata nazionale del veicolo storico organizzata dall'ASI è fissata per domenica 24 settembre.
Ci potrete venire a trovare al nostro stand dal 28 settembre al 2 ottobre alla 92ª Festa dell'Uva e del Vino di Bardolino.
Sabato 7 ottobre non perdete l'evento ASI dedicato ai giovani, l'evento è infatti riservato ai piloti di età inferiore ai 40 anni.
Da venerdì 13 a domenica 15 ottobre saremo in Toscana, a esplorare e lasciarci stupire dall'artistico giardino dei tarocchi di Capalbio, nella maremma grossetana.
La seconda edizione della gara di regolarità del Circuito Tre Venezie è prevista per il fine settimana dal 20 al 22 ottobre.
Il giro del lago di Garda, ultima uscita del 2023, si terrà domenica 12 novembre mentre il mese successivo, domenica 17 dicembre, ci incontreremo per il tradizionale scambio di auguri e saluti di fine anno.
Vi aspettiamo con i motori sempre accesi!
Siamo sempre disponibili per quesiti o informazioni ai nostri soliti recapiti o in sede negli orari di apertura.