Evento

Mercoledì 8 Febbraio
Secondo appuntamento con la regolarità storica

Tornano le serate dedicate alla parte teorica utili per prepararci al meglio alle prossime manifestazioni di regolarità storica.
L'appuntamento è per mercoledì 8 Febbraio 2023 alle ore 20:30 presso la sala riunioni dell'Hotel Kriss sul Lungolago F. Cipriani 3 a Bardolino

L'evento, nato con lo scopo di creare interesse verso la disciplina della regolarità e di creare un nostra "scuderia sportiva", è aperto a tutti i soci.
Inoltre consigliamo di invitare alla partecipazione soprattutto i giovani, figli/figlie, amici/amiche, fidanzati/e, mogli/mariti, fratelli/sorelle/parenti, chiunque di vostra conoscenza, anche se sprovvisti di veicoli storici o moderni ma incuriositi dal mondo del motorismo storico che include anche i veicoli "youngtimer" e "instant classic".
Ricordiamo che nella regolarità storica anche il "navigatore" (che siede a fianco del guidatore) pur non guidando riveste un ruolo molto importante in quanto "spiega" il percorso a chi è concentrato nella guida. Quest'anno almeno due eventi a calendario sono riservati ai giovani ed è pertanto necessario che siano loro a iniziare a vivere il club con maggiore frequenza. Non si senta escluso chi pensa di non esser più un giovane, poiché è sufficiente sentirsi "giovani".

Vi aspettiamo numerosi, la serata come l'ultima volta è completamente gratuita, è però gradita la conferma di partecipazione a mezzo email oppure WhatsApp.