Evento

Mercoledì 1 Marzo
Terzo appuntamento con la regolarità storica

Ultima serata dedicata alla parte teorica prima di passare alle prove pratiche per prepararci al meglio alle manifestazioni di regolarità storica.
Questo incontro ci insegnerà come funziona e come utilizzare la strumentazione necessaria alle gare di regolarità.
Ci incontreremo mercoledì 1 Marzo 2023 alle ore 20:30 presso la sala riunioni dell'Hotel Kriss sul Lungolago F. Cipriani 3 a Bardolino.

L'evento, nato con lo scopo di creare interesse verso la disciplina della regolarità e di creare un nostra "scuderia sportiva", è aperto a tutti i soci.
Inoltre consigliamo di invitare alla partecipazione soprattutto i giovani, figli/figlie, amici/amiche, fidanzati/e, mogli/mariti, fratelli/sorelle/parenti, chiunque di vostra conoscenza, anche se sprovvisti di veicoli storici o moderni ma incuriositi dal mondo del motorismo storico che include anche i veicoli "youngtimer" e "instant classic".
Ricordiamo che nella regolarità storica anche il "navigatore" (che siede a fianco del guidatore) pur non guidando riveste un ruolo molto importante in quanto "spiega" il percorso a chi è concentrato nella guida. Quest'anno almeno due eventi a calendario sono riservati ai giovani ed è pertanto necessario che siano loro a iniziare a vivere il club con maggiore frequenza. Non si senta escluso chi pensa di non esser più un giovane, poiché è sufficiente sentirsi "giovani".

Vi aspettiamo numerosi, la serata come sempre è completamente gratuita, è però gradita la conferma di partecipazione a mezzo email segretario@benacoautoclassiche.it oppure WhatsApp al numero 3466686557.