Evento

50° Anniversario della Triumph GT6

Sabato 7 maggio 2016 si celebrano a Bardolino i primi 50 anni della Triumph GT6, rara coupé inglese disegnata da Giovanni Michelotti e derivata dalla più famosa cabriolet Triumph Spitfire, con un Raduno Internazionale che inizierà venerdì 6 maggio per concludersi domenica 8 maggio 2016.
Evento organizzato da Triumph in Italy in collaborazione del Benaco Auto Classiche.
Sabato alle ore 18 le vetture arriveranno sul lungolago Cornicello di Bardolino e sosteranno fino a tarda sera, oltre alle tre serie Mk1, Mk2, Mk3 della festeggiata GT6, saranno esposte altre versioni, talune molto rare, di modelli Triumph degli anni '50, '60, '70. Se possiedi una Triumph e vuoi esporre la tua vettura scrivici, c'è ancora qualche posto libero disponibile.
Presso il Ristorante La Loggia Rambaldi al porto di Bardolino alle ore 18.30 si terrà una conferenza per celebrare questo cinquantesimo anniversario. Dopo il saluto del Presidente Alessandro Lonardelli verrà data la parola ai rappresentanti di Triumph in Italy, Alessandro Maschi nostro socio, Giancarlo Cavallini relatore, Fabrizio Comi relatore, che spiegheranno al pubblico presente come nacque questa coupé, cosa rappresentò per l'epoca, quali erano le sue caratteristiche e cosa rappresenta oggi per gli appassionati sparsi nel mondo. Non mancate pertanto a questo importante e prestigioso evento.
A seguire, dopo la conferenza, cena a buffet offerta dal club ai propri soci partecipanti.
Altre informazioni sull'evento le potete trovare sul sito di Triumph in Italy al seguente link:
http://www.triumphinitaly.it/index.asp?lan=it