Evento

9ª ...e la chiamano Estate! - Valpolicella

Domenica 7 Agosto 2016

E anche quest'anno torna l'immancabile giro estivo arrivato alla nona edizione della manifestazione ...e la chiamano Estate! stagione che finora non ci ha delusi dal punto di vista climatico, e anche il prossimo 7 agosto ci divertiremo a percorrere le strade della Valpolicella!
Da Bardolino raggiungeremo San Pietro in Cariano e poi Pedemonte per essere accolti dalla storica Cantina Speri dove dopo la visita guidata degusteremo ottimi vini, quindi percorreremo con le nostre amate Storiche la strada a dolce pendenza che da Negrar sale verso Mazzano, sia per la suggestione del paesaggio, sia per assaporare al traguardo la cucina sempre più convincente della Trattoria Alla Ruota, dove i titolari Renza, Odilla e Stefano Fugolo, in abbinamento ai piatti “classici” serviti nelle storiche trattorie della Valpolicella, offrono una serie di proposte gastronomiche tipiche di un ristorante creativo di gran classe.

Il programma prevede :

ore 17.0 ritrovo presso la nuova segreteria in Via Largo del Casel 2 ( di fronte ai vecchi uffici )

ore 17.15 partenza per la Valpolicella

ore 17.50 arrivo alla Cantina Speri di Pedemonte per visita guidata alle ore 18.00 e degustazione

ore 19.45 arrivo alla raffinata Trattoria ALLA RUOTA a Proale di Negrar e cena con menu da grande chef

ore 22.45 rientro libero

La partecipazione è aperta a tutti, soci (35 euro a persona) e non soci (40 euro a persona), ed è soggetta a prenotazione obbligatoria alla segreteria del club :

mail : segretario@benacoautoclassiche.it

Cell:: +39 346 6686557 (sms, mms, o WhatsApp)