Evento

Gita sulle colline moreniche mantovane

Archiviata l'87ª edizione della Festa dell'Uva e del Vino di Bardolino, domenica 16 ottobre è in programma un'uscita sulle colline moreniche a cavallo tra le province di Mantova e Verona, un'occasione per guidare le nostre amate auto storiche, penultima uscita di questo anno 2016.

L'incontro è fissato a Bardolino alle ore 8.30 al Largo del Casel (presso l'ufficio della segreteria) per partire alle ore 9.00.

Andremo a visitare la Latteria Agricola di Marmirolo, fondata nel 1966 come l'ASI, che quest'anno alla fiera millenaria di Gonzaga ha vinto il primo premio per il miglior Riserva Padano stagionato 20 mesi fra tutte le latterie della pianura padana consorziate al Grana Padano Dop. Il presidente della Società Agricola Cooperativa aprirà appositamente per noi del Benaco Auto Classiche la sua azienda che si trova nel cuore del Parco del Mincio in Strada Belbrolo a Marmirolo (MN).

Terminata la visita, percorrendo le strade delle colline moreniche mantovane, raggiungeremo Valeggio sul Mincio passando per Borghetto dove pranzeremo al rinomato Ristorante Al Fante che si trova in Località Barozzino. Il pranzo è fissato alle 12.30 con un ricco menù tipico di stagione.

Iscrivetevi a questa uscita, non impegnativa dal punto di vista del percorso (circa 100 km tra andata e ritorno), scrivendo a segretario@benacoautoclassiche.it oppure telefonando o mandando sms/mms/whatsapp al 346-6686557.

Il costo di partecipazione è fissato in 35 euro a persona. Il rientro è previsto libero nel pomeriggio dopo il pranzo.