Evento

6° giro Lago di Garda "Mon Amour"

Anche quest'anno torna la nostra tradizionale gita conclusiva alla riscoperta del nostro lago di Garda con la sesta edizione di questa classica manifestazione.

L'appuntamento è fissato sul lungolago Roma di Bardolino (VR) domenica 6 novembre dalle ore 8.30 per la partenza alle ore 9.30 e percorreremo in senso orario le strade attorno al lago. L'ingresso al lungolago è da Via Mirabello e Lungolago Cipriani, la ZTL è disattiva, parcheggiate le auto a lisca di pesce con il muso della vettura rivolto verso sud-ovest a partire dal cancello poco a sud del Caffè Italia. Fino alle ore 9.00/9.15 siete liberi di andare a fare colazione nelle caffetterie sul lungolago di Bardolino, dalle ore 9.15 preparatevi vicini alle vostre autovetture per la partenza fissata alle ore 9.30.

Il percorso sarà di circa 170 km con rientro libero dopo il pranzo che si terrà al Ristorante Foci da Rita a Tenno (TN) con menù tipico trentino. Dopo 3 anni di menù bresciano quest'anno gusteremo il menù a base di carne salada. Partiti da Bardolino raggiungeremo Peschiera del Garda, quindi Desenzano del Garda, Salò, la panoramica di Supiane e dopo 80 km raggiungeremo il porto di Gargnano per una breve sosta. Quindi ripartiremo alla volta di Tenno con un percorso rettilineo di 30 km. Il rientro dopo pranzo è libero con un percorso di circa 55 km per rientrare a Bardolino.

Il costo di partecipazione è di 35 euro a persona (27,50 euro riservato ai nostri soci). Per prenotarsi scrivere a segretario@benacoautoclassiche.it oppure telefonare o inviare messaggio al 346-6686557.