Evento

Verona Legend Cars 2017 - Verona 5/7 Maggio-

Questo fine settimana, da venerdì 5 a domenica 7 maggio 2017 è in programma a Verona la fiera dedicata al motorismo storico “Verona Legend Cars”.

Vieni a trovarci al padiglione 9 nel nostro stand che è adiacente a quello dell’ASI; sabato 6 maggio la segreteria a Bardolino sarà chiusa in quanto sarà aperta presso lo stand in fiera.

Anche quest’anno sarà possibile entrare gratuitamente all’interno della fiera a bordo di un veicolo di interesse storico grazie alla manifestazione “Raduno in Fiera”. Sono organizzati due raduni, uno sabato e uno domenica.

Sabato 6 maggio il raduno si chiama “Benaco meet the Legend” mentre Domenica 7 maggio il raduno si chiama “Benaco Legend Verona”. L’ingresso gratuito in fiera sarà possibile esclusivamente dalla porta Gate G di Via Roveggia (e non dalla porta Gate E di Via Belgio!!) e l’ingresso sarà gratuito per il veicolo e per il guidatore che dovrà esporre visibile sul parabrezza/cruscotto il foglio del raduno che si potrà scaricare direttamente dal sito Benaco nella sezione "SERVIZI "alla voce "MODULISTICA" ed esibendo la tessera del nostro Club ai responsabili. Ogni passeggero trasportato oltre il guidatore (di almeno 13 anni di età) paga l’ingresso ridotto di 10 euro, biglietto che è acquistabile alla porta G d’ingresso.

La fiera apre ogni giorno alle ore 9.00 e chiude alle ore 19.00. L’ingresso con l’autovettura storica dal Gate G di Via Roveggia è autorizzato solamente al mattino.

Ti ricordiamo infine che se verrai in fiera senza veicolo storico l’ingresso è quello San Zeno al prezzo ordinario di 15 euro e ridotto di 12 euro. La gratuità per il socio è valida esclusivamente se entra in fiera con il veicolo di interesse storico per il raduno organizzato in fiera.

Ti aspettiamo in fiera a Verona.