Evento

Visita alla Casa Museo
di Luciano Pavarotti

Modena, domenica 15 ottobre 2017

La Fondazione Luciano Pavarotti apre le porte di casa Pavarotti, trasformata in Casa Museo grazie all'allestimento di un percorso che permetterà di conoscere l'uomo e l'artista Luciano Pavarotti.

Domenica 15 ottobre andremo a Modena con le nostre auto storiche per visitare questa Casa, a seguire pranzo al Ristorante Nuova Estense di Maranello (MO).

Costo di partecipazione 35 euro per persona, riduzione 10 euro per bambini fino a 14 anni. Il costo comprende la visita guidata alla Casa Museo e il pranzo al Ristorante.

La Casa Museo di Luciano Pavarotti si trova nel comune di Modena in Stradello Nava, nei pressi di Montale Rangone. Il ristorante invece si trova a Pozza di Maranello in Via Nuova Estense angolo Via Nicchio. Il percorso è di 130 km, da Verona Nord a Carpi prenderemo l'autostrada per accorciare i tempi, purtroppo la zona di Modena è mal raggiungibile con strada normale ma chi volesse partire prima ci può raggiungere direttamente alla Casa Museo alle ore 10.15 per poter entrare tutti assieme alle ore 10.30.

Il menù del Ristorante prevede un antipasto di Gnocchino fritto con Salumi misti, due primi Rosette al Forno e Gramigna con Salsiccia di Modena, Sorbetto, Carne mista alla griglia, contorni di Patatine fritte e Insalata, dessert Tiramisu, acqua vino locale e caffè.