Evento

Villa della Torre in Valpolicella

Domenica 25 marzo è in programma la prima uscita di questo nuovo anno 2018 a bordo delle nostre amate autovetture storiche. Ci si trova alle ore 9.00 nel parcheggio della sede in Largo del Casel 2 a Bardolino con partenza fissata alle ore 9.30. Destinazione Fumane, alla Villa della Torre, dove alle ore 10.30 inizierà la visita guidata della cinquecentesca villa, fra le più belle e famose della Valpolicella e del Veneto.
Terminata la visita ci si sposterà per il pranzo a Marano di Valpolicella dove all'Antica Trattoria da Bepi ci attenderà il seguente menù: aperitivo di benvenuto, risotto al vinappeso e rosso Verona mantecato con formaggio Monte Mezzano e riduzione di Amarone, maialino croccante cotto a bassa temperatura con garganega passita e patate al rosmarino, sbrisolona e crostata di ciliegie, vino Valpolicella Ripasso, acqua, caffè.

Il costo per la partecipazione è di 50 euro per persona. Ai soci è riservato il prezzo scontato di 40 euro per persona. Bambini 20 euro.

Per partecipare è necessario iscriversi scrivendo una eMail oppure con messaggio o telefonata al +393466686557.

La manifestazione si terrà con qualsiasi condizione meteorologica. Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento delle 40 persone iscritte.

La Villa della Torre si trova a Fumane (VR) in Via della Torre e la raggiungeremo con il seguente ITINERARIO

La Trattoria dove pranzeremo si trova a Marano di Valpolicella (VR) in Via Valpolicella 14 e la raggiungeremo con il seguente ITINERARIO