Evento

15° Italia Classic Parade a Bardolino

Domenica 29 Aprile 2018

Raduno statico sul lungolago

“RAGGIUNGERE UN LUOGO PER USARE LA VETTURA, NON USARE LA VETTURA PER RAGGIUNGERE UN LUOGO”

DOMENICA 29 APRILE 2018 a BARDOLINO (VR) – Lago di Garda

15ª edizione dell'Italia Classic Parade - l’orgoglio di possedere un’auto italiana

Incontro spontaneo per possessori di vetture italiane costruite entro il 31/12/1998. Saranno inoltre ammesse le Barchette, le Coupé, le versioni Sporting e Abarth di tutti i modelli, nonché tutte le altre vetture italiane di particolare interesse tecnico. Veicoli di marchi NON italiani non saranno ammessi all'ingresso del lungolago per l'esposizione statica.

E’ un incontro nello spirito dei raduni dei vecchi tempi, finalizzato al solo semplice piacere dello stare insieme.
La formula proposta è infatti quella dell'esposizione. Non sono previsti moduli di iscrizione o altre formalità. La partecipazione, assolutamente spontanea, è libera. Sarete liberi di arrivare e andarvene quando vorrete. Dalle 9.30 potremo trovarci sul lungolago di Bardolino, per salutarci, chiacchierare con vecchi e nuovi amici, esporre e confrontare le vetture che hanno fatto e continuano a fare la storia del motore e del costume italiano. A tutte le vetture, fino a esaurimento, verrà rilasciato un elegante attestato.

ATTENZIONE: l’accesso al Lungolago (ZTL) sarà consentito sino alle ore 11.45. Dopo tale orario l’organizzazione è sollevata da ogni responsabilità per il non rispetto del codice della strada da parte dei partecipanti. L'ingresso è gratuito ma quest'anno è richiesta un'offerta di almeno 3 euro a favore di Croce Rossa e AMO che saranno presenti all'ingresso del Lungolago Cipriani con i loro segni distintivi. Benaco Auto Classiche omaggerà tutti i partecipanti con un buono sconto del controvalore di 3 euro valido come riduzione per l'ingresso ordinario alla fiera Verona Legend Cars che si terrà a Verona dal 4 al 6 maggio 2018 presso l'Ente Fieristico.

Pranzo convenzionato per chi lo desidera, acquistando il coupon al gazebo nei pressi del porto di Bardolino in Piazza Preonda, oppure libero nei locali della zona o al sacco.

Per ogni informazione: 347 3328378 Sig. Maurizio Faraoni in ore pasti