Evento

Assemblea Ordinaria dei Soci

L’Assemblea Ordinaria dei Soci è convocata presso la sala meeting “Casa Savoia” dell’Hotel Kriss Internazionale in Lungolago Cipriani 3 a Bardolino (VR) per il giorno 28 Aprile 2018 ore 23.00 in prima convocazione, e DOMENICA 29 APRILE 2018 alle ore 10.00 in seconda convocazione per deliberare sui seguenti punti all’ordine del giorno:

1. Relazione del Presidente

2. esame e approvazione del rendiconto finanziario 2017

3. esame e approvazione del bilancio di previsione 2018

Al termine della Assemblea i Commissari Tecnici del Club saranno a disposizione dei Soci per aggiornare sull’ottenimento dei Certificati di Rilevanza Storica. Vista l’importanza degli argomenti trattati consigliamo vivamente la presenza a coloro che desiderano “iscrivere” un veicolo ai registri ASI.

Nella stessa giornata si terrà a Bardolino il 15° ITALIA CLASSIC PARADE, chi vorrà potrà pertanto parcheggiare in esposizione la propria vettura di interesse storico sul lungolago. Sono ammessi solamente veicoli di costruzione italiana, quelli di costruzione non italiana potranno parcheggiare nei posti liberi di Lungolago Cipriani.

Il socio che non potrà presenziare all'Assemblea Ordinaria dei Soci può inviare alla segreteria la propria delega a farsi rappresentare da un altro socio che sarà presente e potrà pertanto esprimere il proprio voto anche per il socio delegante.