Evento

Verona Legend Cars

dal 4 al 6 Maggio 2018 in Fiera

Anche quest'anno rinnoviamo l'appuntamento a venirci a trovare in fiera a Verona dove Benaco Auto Classiche avrà uno stand con l'esposizione di due prestigiose autovetture.

Inoltre, come lo scorso anno, anche quest'anno è previsto il raduno in fiera. Il socio o sostenitore che a bordo del proprio veicolo di interesse storico entrerà in fiera dall'ingresso H di Via Roveggia potrà entrare gratuitamente e posteggiare in esposizione il proprio veicolo nell'area riservata al Raduno in Fiera. Ogni passeggero a bordo pagherà il prezzo ridotto di 10 euro al posto di 13 euro che è la quota di ingresso ordinaria dalla biglietteria principale.

L'ingresso fiera costa 13 euro, e chi avrà partecipato all'esposizione statica Italia Classic Parade potrà usufruire del buono riduzione di 3 euro che è stato consegnato all'ingresso.

La fiera di settore Verona Legend Cars è sempre un interessante appuntamento annuale per Verona e provincia in attesa del grande evento di fine ottobre a Padova.

Vi aspettiamo come sempre numerosi a guardare da vicino il mondo del motorismo storico. In fiera sarà possibile ritirare le tessere non ancora ritirate in segreteria e rinnovare l'iscrizione per chi fosse in ritardo.