Evento

12° Spyderando a Folgaria e Lavarone

Sono aperte le iscrizioni per la 12ª edizione della tradizionale gita estiva Spyderando che quest'anno ci porterà a visitare con una guida la Base Tuono a Folgaria e poi dopo la visita si andrà a pranzo a Malga Millegrobbe a Lavarone. Nel pomeriggio visita al museo cimbro a Luserna. A seguire il rientro. E' una gita con una percorrenza complessiva di circa 250 km andata e ritorno.

L'appuntamento è per domenica 15 luglio 2018 con partenza da Bardolino alle ore 8.30 dalla segreteria in Largo del Casel 2 a Bardolino con ritrovo a partire dalle ore 8.00.

Il percorso all'andata prevede di percorrere la Destra d'Adige e si arriverà a Base Tuono dopo aver percorso 87 km in circa 2 ore, orario previsto di arrivo le ore 10.30 e seguirà una visita guidata di circa un'ora. Il percorso dell'andata è il seguente https://goo.gl/maps/rDuPHC4oZm52

Da Base Tuono si ripartirà verso le ore 12 per raggiungere la Malga Millegrobbe per il pranzo alle ore 13. Il percorso sarà di circa 35 km e si impiegherà circa 45 minuti per raggiungere la malga per il pranzo. Il percorso è il seguente https://goo.gl/maps/eQMB9mwkgbv

Dopo pranzo si visiterà il Museo Cimbro di Luserna, con visita guidata prenotata alle ore 16, che si trova sulla strada del ritorno verso casa. Dopo questa visita il rientro sarà libero oppure in gruppo verso Bardolino dove si rientrerà all'incirca verso le ore 18/19.

Anche se il nome può trarre in inganno, benché la carrozzeria spyder, cabriolet o convertibile sia la più estiva, la partecipazione è consentita a qualunque tipologia di veicolo di interesse storico, instant classic, o anche moderno.

Il costo di partecipazione è di 40 euro per i soci e 45 euro per i non soci e comprende le visite guidate e il pranzo. Riduzione per i bambini.

Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento dei 22 equipaggi, circa 40/44 persone.

Per iscriversi scrivere a segretario@benacoautoclassiche.it oppure telefonata/sms/WhatsApp al numero 346 6686557