Evento

Pranzo Sociale alla Loggia Rambaldi - Domenica 27 gennaio Bardolino -

Il nuovo anno 2019 è arrivato e inizia già con temperature gradevoli, viene voglia di uscire a fare un giretto con la storica, presto inizieranno le nuove uscite, ma intanto iniziamo con il pranzo sociale.

Nella meravigliosa cornice del lungolago di Bardolino, domenica 27 gennaio 2019 si terrà il tradizionale Pranzo Sociale dell'Associazione Benaco Auto Classiche,

presso il Ristorante La Loggia Rambaldi, Via San Martino 42, vicino al porto

Il pranzo avrà inizio a partire dalle ore 12.00 con un buffet in barchessa seguito, nella sala superiore seduti ai tavoli, da altre prelibate portate.

Suggeriamo di arrivare anticipatamente soprattutto se non è ancora stata rinnovata l'iscrizione per l'anno in corso in modo da poter regolarizzare la quota associativa.
I posti sono limitati, iscriviti quanto prima anche con i tuoi familiari o amici.

Il costo del pranzo riservato ai Soci è 25,00 euro, stesso importo per la propria dolce metà, mentre per amici e altri familiari non soci il costo è 30,00 euro (riduzione da concordare per i bambini)

Per iscriversi al pranzo sociale telefona al 346-6686557 lasciando eventualmente un messaggio in segreteria o scrivendo un sms o un messaggio WhatsApp.

Il pranzo si terrà con qualunque condizione climatica. La partecipazione con il tuo veicolo storico è vivamente consigliata, con parcheggio riservato in esposizione sul Lungolago Roma di Bardolino a partire dalle ore 9.00 e fino alle ore 16.00. Ingresso da Via Mirabello.

Durante il pranzo sarà presentato il ricco programma di manifestazioni del 2019 e saranno consegnate le tessere di club da collezione.