Evento

Bizarre Cars Meeting

Domenica 12 maggio sul lungolago di Bardolino si terrà un raduno molto particolare, la prima edizione del Bizarre Cars Meeting. Non avrete l'occasione di vedere le solite autovetture che generalmente si vedono ai raduni, bensì solamente veicoli particolari, di nicchia, rari, strani, insoliti, curiosi.

Un raduno in cui ci si aspetta che il pubblico esclamerà "Che auto è questa!? Mai vista prima!" oppure "Ce l'aveva un mio lontano parente ma sono anni e anni che non ne vedevo una!", così per farvi un esempio di cosa sarà questo particolare raduno.

La giornata inizierà a partire dalle ore 10 con l'arrivo delle vetture sul lungolago Lenotti di Bardolino con ingresso da Via Mirabello e percorrendo tutto il lungolago, oltrepassando il porto, per posizionarsi tra il monumento a Betteloni e il ristorante Villa Mimosa, e qui rimarranno in esposizione fino al primo pomeriggio.

Chi lo desidera può iscriversi al pranzo convenzionato che si terrà al Ristorante Corte San Luca con il seguente menù: antipasto all'italiana, risotto agli asparagi, ravioli capresi al tartufo, grigliata di manzo, dolce della casa, acqua, vino bianco e rosso, caffè. Al termine del pranzo verranno consegnati gli attestati di partecipazione e poi ci si sposterà al Museo del Vino delle Cantine Zeni sulla collina panoramica sovrastante Bardolino per una visita al museo e un conclusivo omaggio prima dei saluti.

Sono aperte le richieste di partecipazione, scrivete all'indirizzo dedicato bizarrecars @benacoautoclassiche.it

Il costo della partecipazione è soltanto il pranzo 25 euro a persona, chi non desidera partecipare al pranzo non sosterrà costi di iscrizione. Questa prima edizione vedrà i costi di organizzazione offerti dal Benaco Auto Classiche per dare il benvenuto a Bardolino ai partecipanti. Passate parola anche ai vostri amici che hanno autovetture particolari e curiose.

La partecipazione è soggetta all'accettazione del veicolo da parte dell'organizzazione.