Evento

Festa a Bardolino per Alberto Scuro Presidente dell'ASI

Caro Socio,

siamo felici, gioiosi e orgogliosi di comunicarti, se già non hai appreso la notizia da altri comunicati, che alle elezioni che si sono tenute sabato scorso a Torino è stato eletto alla Presidenza dell’ASI il nostro consigliere Alberto Scuro. Come ben saprai l’Automotoclub Storico Italiano è stato fondato a Bardolino il 25 settembre del 1966 e oggi, a distanza di quasi 53 anni, un altro veronese dopo Umberto Peretti Colò torna a ricoprire la carica di Presidente.

Per festeggiare questo evento, storico per Bardolino, abbiamo organizzato una piccola festa in onore del neo presidente dell’ASI Dott. Prof. Alberto Scuro.

La festa si terrà all’Azienda Agricola Il Casetto in Via Monte Noal e Pigno 8 a Cisano di Bardolino, giovedì 25 Aprile 2019 dalle ore 12 con una “paella” all’aperto (se il tempo non lo permettesse staremo all’interno), è gradita la partecipazione con veicolo di interesse storico, è obbligatoria l’iscrizione poiché i posti sono limitati e il costo pro persona è di euro 35,00.

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE IN QUANTO E' STATO RAGGIUNTO IL NUMERO MASSIMO DI PERSONE ACCOGLIBILI ALL'AZIENDA AGRICOLA AL CASETTO. GRAZIE A TUTTI PER L'ELEVATA ADESIONE CHE HA FATTO CHIUDERE LE ISCRIZIONI PRIMA DEL PREVISTO.

Di questa storica elezione tenutasi a Torino (94% di votanti, record assoluto nella storia dell’ASI) ne hanno parlato Ruoteclasssiche, Adrenaline24h, L’Arena di Verona con l’articolo che potete leggere sopra, e prossimamente ne parleranno tutte le riviste specializzate di motorismo storico.