Lungolago Cipriani, 3 - 37011 Bardolino (VR) - Italy
Tel 045 621 2098 - Fax 045 6228527 - mobile 346 6686557
E-mail info@benacoautoclassiche.it
ULTIMI EVENTI
[ 22.10.2015 ] - DOMENICA 8 NOVEMBRE - 5° Lago di Garda mon amour – periplo del Garda alla scoperta delle sue bellezze
Quest’anno per il quinto giro del lago di Garda, classica manifestazione che chiude la stagione, per
[ 21.10.2015 ] - ULMIMA ORA : è mancato l'amico Franco Civini
Poche righe non possono lenire la tristezza nell'apprendere che l'amico del Benaco Auto Classiche FR
[ 15.09.2015 ] - OETZI THE ICEMAN - visita a Bolzano al museo con la Mummia di Similaum con le nostre auto storiche
DOMENICA 18 OTTOBRE con partenza dal Lungolago Roma di Bardolino, tradizionale ritrovo per un caffè
EVENTI

[ 29.09.2014 ] - Benaco Auto Classiche partecipa al Concorso d'Eleganza VERONA LEGEND CARS con...

Le auto di Benaco Auto Classiche tengono alto il prestigio del Club partecipando al Concorso d'Eleganza VERONA LEGEND CARS che si è tenuto ieri in Verona.
Lo splendido salotto della città e piazza Dante, o "dei Signori" per i vecchi abitueè della passeggiata in centro, hanno fatto da cornice alla splendida manifestazione organizzata dall'Ente Fiere di Verona, rappresentata in prima persona dal Vice-Presidente Marchese Guidalberto di Canossa, e da Intermeeting presieduta dall'indomito Dr. Baccaglini.
I quattro Clubs federati ASI di Verona e Provincia ed il Museo Nicolis sono stati coinvolti nell'evento ed hanno portato in passerella splendide vetture che hanno attirato l'interesse e la curiosità dei turisti giunti a Verona per apprezzare le bellezze artistiche ma rimasti affascinati dall'arte su quattro ruote.
La MG TC del 1946 condotta dal nostro Responsabile culturale Roberto Spiritelli con a fianco il Presidente Alessandro Lonardelli hanno sfoggiato un'autovettura pressochè perfetta ed un look all'inglese con papillon in tinta con la selleria.
Il particolare non è sfuggito agli speakers molto professionali e competenti che ne hanno fatto menzione quale equipaggio piu' consono ed elegante al periodo della vettura condotta.
E' vero che con il Garda Classic Car Show eravamo abituati all'abbigliamento d'epoca ma cio' che da noi è ... normale per gli altri è qualcosa di sopra le righe.
Congratulazioni ai vincitori, tra i quali spiccano Silvia Nicolis, Corrado Lopresto e Matteo Ferro,, e complimenti ai nostri portacolori che si sono distinti per l'eleganza ed le pubbliche relazioni istituzionali.

A.L.

torna alla lista »


I NOSTRI SOSTENITORI