Evento

Avviso:

Come Contattare la Segreteria

A seguito delle nuove restrizioni dovute alla pandemia da Covid-19 e del DPCM vigente, oltre che per la vostra e nostra sicurezza, siamo a comunicare che a partire dal 05 novembre 2020 la nostra Sede Sociale assieme alla Segreteria rimarranno chiuse al pubblico continuativamente fino a nuove disposizioni.

Per ogni informazione o necessità relative a: nuove iscrizioni, rinnovi iscrizioni, certificati di rilevanza storica (CRS) per veicoli circolanti e per veicoli da riammettere alla circolazione, attestati di storicità, omologazioni targhe oro, vi invitiamo a contattarci per email a info@benacoautoclassiche.it oppure su WhatsApp o telefonicamente al +39 346 66 86 557 o su Skype segretario@benacoautoclassiche.it (segretario_57) al fine di potervi dare le risposte desiderate ed eventualmente fissare un appuntamento nelle modalità consentite per espletare richieste che non possono essere risolte soltanto telematicamente.

Per la visione dei veicoli da parte dei commissari tecnici questi sono i loro contatti email:
- Commissario Auto Sig. Piero Gobbati pierogobbati.verona@gmail.com
- Commissario Auto Sig. Davide Nicaso segretario@benacoautoclassiche.it
- Commissario Moto Sig. Angelo Beltrami angelobeltrami@libero.it
- Commissario Moto Sig. Roberto Butturini sunsetmotorcycles@gmail.com
- Commissario Nautica Sig. Francesco Laloli bardoyacht@tiscali.it

Con la speranza di poter tornare al più presto alla normalità o quanto meno in condizioni di maggior sicurezza queste sono le uniche modalità consentite per poter garantire un'apertura.

Cordiali saluti da Benaco Auto Classiche asd.