Evento

18° Spyderando a Bressanone
Domenica 28 Luglio 2024

Benaco Auto Classiche ASD organizza per domenica 28 luglio la18° edizione di "Spyderando", anche se il nome della manifestazione può trarre in inganno, la partecipazione è consentita a qualunque tipologia di veicolo di interesse storico e non solo alle vetture cabriolet.
La destinazione di quest'anno è la città più antica del Tirolo, Bressanone.
Appuntamento in sede sociale in Largo del Casel n.2 a Bardolino alle ore 7:45 con partenza prevista per le ore 8:00 direzione Bressanone, prenderemo l’autostrada A22 fino all’uscita Chiusa-Val Gardena. Intorno alle ore 10:00 arrivando da via Roma raggiungeremo quindi la piazza Santo Spirito di Bressanone dove avremo un area parcheggio dedicata e incontreremo la guida. La visita alla città medievale di Bressanone avrà inizio alle ore 10:30.
Alle ore 13:00 ci fermeremo per il pranzo al ristorante AGORA 21 Hotel Krone in via Fienili (a 20 mt da Piazza Santo Spirito)
Il menù del pranzo sarà il seguente:
Bis di Canederli di speck e formaggio con burro fuso e cipollina
Goulasch di manzo con spatzle tirolesi
Strudel di mela tradizionale tirolese con sala vaniglia
Acqua, vino o birra e caffè compresi
Prezzo dell’uscita è di € 55,00, scontato a € 48,00 per i soci Benaco Auto Classiche e comprende il parcheggio, la guida e il pranzo.
Il suddetto prezzo non include i pedaggi autostradali.
Le iscrizioni chiudono Martedì 23 luglio
Per iscriversi scrivere a Claudio Zardini un Whatsapp al 3334161825 o una mail a claudio.zardini@gmail.com
Possibilità di pernottare a Bressanone Sabato 27 luglio, per informazioni contattare Claudio Zardini ai recapiti qui sopra.