Domenica 24 marzo è in programma la prima uscita a bordo delle nostre auto storiche di questo nuovo anno 2019 e andremo a visitare Villa Dionisi e fondazione "Morelato" a Ca' del Lago di Cerea.
L'incontro a Bardolino inizierà a partire dalle ore 9 nella sede in Largo del Casel 2 con il caffè offerto a tutti, dopo di che alle ore 9.30 in punto si partirà tutti assieme per una prima tappa a Isola della Scala alla riseria Ferron dove si visiterà la Pila Vecia risalente all'anno 1650 che si trova in Via Saccovener (1200 metri di strada bianca da percorrere uscendo al km 271,800 della SS12) guidati da Maurizio Ferron. Al termine di questa visita raggiungeremo il ristorante La Pergola di Legnago (Via Verona 140) dove pranzeremo con un raffinato menù: benvenuto della cucina con calice di prosecco doc Ponte, riso vialone nano alla veneta, guancia di manzo con ristretto al Barolo, involtino di melanzana e taglio di patate croccanti, dessert al cucchiaio fatto in casa, acqua, vini veronesi, caffè espresso. Il pranzo si svolgerà dalle ore 12.15 alle ore 14.15 in quanto alle ore 14.30 saremo in Villa Dionisi a Cerea (Via Ca' del Lago, 70) per goderci l'intero pomeriggio che inizierà con un suggestivo concerto jazz della Sound Art Orchestra. Si potrà rimanere in villa fino alle ore 19 ammirando le ultime opere della collezione MAAM (Museo delle Arti Applicate nel Mobile - Fondazione Aldo Morelato).
Il costo della giornata a carico di ogni partecipante sarà di 30 euro.
E' possibile partire tutti assieme alle ore 9.30 da Bardolino, oppure farsi trovare alla Vecia Pila a Isola della Scala alle ore 10.30, oppure al ristorante La Pergola a Legnago alle ore 12.15, oppure a Villa Dionisi alle ore 14.00. Al momento dell'adesione specificare dove vi aggregherete al gruppo.
Iscrivetevi scrivendo a segretario @benacoautoclassiche.it oppure con messaggio al 346/6686557