Evento

Assemblea Straordinaria

Caro Socio,

con la presente ti comunichiamo che è riconvocata l’Assemblea Straordinaria dei Soci presso la sede sociale in Largo del Casel 2 a Bardolino (VR) per il giorno 24 maggio 2019 ore 23.30 in prima convocazione, e

SABATO 25 Maggio 2019 alle ore 12.00

in seconda convocazione per deliberare sul seguente punto all’ordine del giorno:

variazione denominazione sociale ai sensi dell’art.90 L. nr. 282/2002 e successive modificazioni;
modifiche al testo dello statuto sociale ai sensi dell’art. 90 L. nr. 282/2002 e successiva modificazioni.

L’assemblea straordinaria è stata riconvocata in quanto così è stato votato a maggioranza dei soci presenti alla precedente convocazione in data 28 aprile 2019 visto l’esiguo numero di soci che si sono presentati. Auspichiamo pertanto che un maggior numero di soci sarà presente alla prossima convocazione o, quanto meno, invii una delega a farsi rappresentare da un altro socio.

Il socio che non potrà presenziare all'Assemblea Straordinaria dei Soci è pertanto vivamente invitato a inviare alla segreteria la propria delega a farsi rappresentare da un altro socio che sarà presente e che potrà pertanto esprimere il proprio voto anche per il socio delegante.
L’invio della delega allegata, debitamente firmata, può avvenire di persona in sede, anche lasciandola nella cassetta per le lettere, oppure in modalità telematica.

A conclusione dell’assemblea sarà offerto un buffet salato ai soci presenti.