Evento

1° Raduno Internazionale "Due Ruote d'Epoca"

Domenica 30 Giugno si terrà sul lungolago di Bardolino il 1° Raduno Internazionale "Due Ruote d'Epoca" organizzato da Benaco Auto Classiche in collaborazione con il Motoclub Bardolino e main sponsor Sunset Motorcycles di Bardolino del nostro socio Roberto Butturini appassionato e tecnico di moto.

La giornata inizierà alle ore 9.00 con l'arrivo dei veicoli a due o tre ruote costruiti fino al 1999 che arriveranno sul Lungolago Roma e si posizioneranno in esposizione.

Le motociclette, ciclomotori, motocarrozzette, motocarri, biciclette motorizzate di interesse storico rimarranno esposte sul lungolago fino alle ore 12.00.

Alle ore 12.00 guidati dai motociclisti del Motoclub Bardolino tutti i veicoli esposti partiranno per un breve giro turistico sulle colline di Bardolino e termineranno il loro percorso al Lido di Cisano dove si giungerà verso le ore 13.00 per il pranzo.

Il pranzo sarà curato con un ottimo menù dal Motoclub Bardolino.

Dopo il pranzo la manifestazione si considererà conclusa e i partecipanti potranno rimanere al Lido di Cisano oppure riprendere la via di casa.

Per partecipare è necessario iscriversi tramite il numero 346-6686557 oppure scrivendo a motoraduno @benacoautoclassiche.it

La partecipazione è gratuita, è richiesta solamente una piccola offerta libera alla Croce Rossa Italiana sezione di Bardolino. Personale della Croce Rossa riconoscibile sarà presente all'arrivo sul lungolago prima delle ore 9.00 per ricevere le offerte libere e consegnerà un adesivo di partecipazione al 1° Motoraduno.