Evento

Benaco Auto Classiche asd presents MG Car Club d'Italia

Domenica 29 agosto 2021 è in programma un'interessante manifestazione che porterà a Bardolino prestigiose autovetture storiche del marchio inglese Morris Garages, meglio conosciuto come MG, portate dai soci del MG Car Club d'Italia presieduto da Massimo Bottoli.

Gli iscritti alla manifestazione saranno ricevuti alle ore 10.30 nella sede di Largo del Casel n.2 per una colazione offerta da Benaco Auto Classiche asd

Alle ore 11.00 partenza per un giro turistico in Valpolicella curato da Alessandro Lonardelli e Claudio Zardini.

Il rientro è previsto per le ore 12.30 per il posizionamento delle autovetture in esposizione all'interno del Borgo Bardolino e sul Lungolago Roma.

Dalle ore 13.30 inizierà il ricevimento al Ristorante Divino con il seguente menù: aperitivo di benvenuto, a seguire i primi piatti: Fagottino al ripieno di Chianina e cardoncelli su specchio di pomodoro del Piennolo, Risotto Vialone Nano con carciofi in due cotture crema di burrata e polvere di Speck, secondo piatto: Tagliata di Manzo Argentino con radicchio brasato all'Amarone e Monte Veronese, contorno di patate profumate al rosmarino, dessert: Cheesecake con crema di pistacchio e gocce di passion fruit, vini: Rizzardi Fior di Rosa, Rizzardi Munus, acqua e caffè.

Il costo di partecipazione è 45,00 euro per persona.

Ogni partecipante, per l'accesso al ristorante, dovrà necessariamente esibire il Green Pass oppure il certificato di avvenuta vaccinazione al Covid19 oppure l'esito di un tampone negativo effettuato entro le 48 ore precedenti. Ciò è dovuto al fatto che si tratta di un evento organizzato e non c'entra con il Green Pass obbligatorio dal 6 Agosto 2021.

Per iscriversi inviate un messaggio scritto o vocale al +393466686557 oppure un'email a info@benacoautoclassiche.it indicando il numero di persone e l'autovettura con il numero di targa.