Evento

15° Spyderando al Rifugio Dardo

domenica 22 agosto 2021

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla 15ª edizione della manifestazione estiva "Spyderando", ideata sì per partecipare con autovetture aperte ma certamente si accettano anche veicoli chiusi.

Quest'anno la partenza è fissata alle ore 10.00 da Largo del Casel n.2 a Bardolino con incontro a partire dalle ore 09.45, si raggiungerà la località Passo di Napoleone per immettersi sulla SS 12 in direzione Trento fino a Peri di Dolcè da dove si inizierà a salire percorrendo per 9 km i tornanti della provinciale 57 per raggiungere Fosse di Sant'Anna d'Alfaedo, da qui si raggiungerà Ronconi e infine poco prima di entrare a Erbezzo si devia a sinistra seguendo le indicazioni per il Rifugio Dardo.

Il menù concordato con il rifugio prevede: aperitivo di benvenuto, un primo piatto (gnocchi di malga o altro), un secondo piatto (carnè salà o altro), dolce e sbrisolona, vino acqua e caffè. Il costo di partecipazione è 40 euro, con prezzo scontato riservato ai soci Benaco Auto Classiche asd 30 euro per persona.

Ogni partecipante, per l'accesso al ristorante, dovrà necessariamente esibire il Green Pass oppure il certificato di avvenuta vaccinazione al Covid19 oppure l'esito di un tampone negativo effettuato entro le 48 ore precedenti. Ciò è dovuto al fatto che si tratta di un evento organizzato e non c'entra con il Green Pass obbligatorio dal 6 Agosto 2021.

Sul posto sarà riservato il parcheggio per le auto storiche dei partecipanti. Referenti per questa manifestazione Claudio Zardini e Michele Ferrari.

Per iscriversi scrivere a info@benacoautoclassiche.it oppure messaggio scritto o vocale a +39 346 66 86 557

Il percorso di complessivi 54 km può essere visualizzato sulla mappa cliccando QUI