Evento

Lake and Drive con Veteran

a Ca' dei Maghi a Fumane

Domenica 19 settembre 2021

Domenica 19 settembre 2021, con gli amici del Veteran Car Team di Bolzano guidati dal loro presidente Davide Brancalion, ci si troverà sul lungolago Roma di Bardolino per un'esposizione temporanea di veicoli di interesse storico e collezionistico. Giusto per il tempo di una breve passeggiata libera sul lungolago per un caffè, una piccola colazione, e poi partire tutti assieme verso le ore 11.30 per un giro turistico in Valpolicella che si concluderà a Fumane.

Destinazione il Ristorante Ca' dei Maghi, rinomata location nel cuore della Valpolicella dove ci attenderà un aperitivo in cantina con Rosé Spumante e piccoli stuzzichini.
A seguire seduti nella sala allestita per il pranzo con un primo piatto di tipici Bigoli al Torchio della casa con ragù di cortile e un secondo piatto di Brasato all'Amarone della Valpolicella. Per dessert un cestino di Pasta Phillo con crema mascarpone, croccante e frutta fresca. Caffè. Acqua minerale naturale e gassata, vino rosso Valpolicella Classico e Ripasso dell'Azienda Agricola Ca' dei Maghi.

Costo di partecipazione 45,00 euro, scontato a 38,00 euro per i soci Benaco Auto Classiche asd.

Le iscrizioni sono aperte fino a esaurimento dei posti disponibili.