Evento

The Porsche Way al Teatro Corallo

giovedì 7 ottobre 2021 ore 20.30

Giovedì 7 ottobre 2021 ritornano le conferenze serali organizzate da Benaco Auto Classiche asd con un grande evento atteso da prima dell'arrivo del Covid e più volte rimandato, ora è finalmente giunto il momento e per festeggiare il ritorno di queste splendide serate la proiezione si terrà al Teatro Corallo di Bardolino.

L'incontro inizierà alle ore 19.30 alla Barchessa della Loggia Rambaldi di Bardolino in Via San Martino, con un aperitivo di benvenuto seguito da un risotto dello chef a buffet, per dare modo di scambiare due parole fra appassionati e di giungere a Bardolino anche per chi verrà da molto lontano.

Alle ore 20.30 ci si trasferirà al vicino Teatro Corallo in Via Fosse n.13 dove, a cura di Roberto Spiritelli, coadiuvato da Giovanni Lonardelli, si proietterà la storia ufficiale di Ferdinand Porsche in questo evento denominato "The Porsche Way". Fuori campo le voci di Roberto Spiritelli e Giovanni Lonardelli racconteranno, doppiando in italiano dalla lingua originale del filmato, la vita e la storia di questo straordinario personaggio che ha creato il mito Porsche.

L'evento è gratuito, offerto a soci e appassionati del marchio, ma è necessario iscriversi poiché i posti sono numerati.

Trattandosi di evento organizzato per partecipare sarà necessario esibire il Green Pass.

Iscrizioni a info@benacoautoclassiche.it oppure +39 346 66 86 557