Evento

Pranzo Sociale 2022

Domenica 8 Maggio 2022 nella meravigliosa cornice del Ristorante Il Pirlàr in Via Coppo 2B a Castelnuovo del Garda (VR) si terrà il tradizionale Pranzo Sociale con i soci della Benaco Auto Classiche asd.

Il Ristorante Il Pirlàr si trova presso l'Active Hotel Paradiso & Golf, a poco più di 1 km dall'uscita autostradale A4 di Peschiera del Garda, procedendo verso Salionze sulla SR249 al km 36,150 entrando sulla sinistra e tenendo sempre la sinistra.

La partecipazione con il vostro veicolo storico è vivamente consigliata, è disponibile gratuitamente un ampio parcheggio riservato.

Il pranzo avrà inizio a partire dalle ore 13.00, suggeriamo di arrivare tra le ore 12.15 e le ore 12.40 per poter comodamente parcheggiare e raggiungere la sala ristorante puntuali.

Il menù inizierà con un aperitivo di benvenuto e antipasti serviti con selezione in finger food di lago mare e terra: selezione di affettati locali e formaggi con mostarde, olive all’ascolana, verdure pastellate, bruschette al pomodoro fresco, carpaccio di manzo con formaggio caprino, grana padano, insalata di farro, prosciutto crudo e melone. A seguire ravioli di pasta fresca con ripieno di cacio ed erbette del pastificio Al Castello di Valeggio sul Mincio su passata di pomodorini Pachino; Risotto vialone nano di Isola della Scala con asparagi verdi di Cavaion Veronese, code di gambero e crema di burrata. Cosciotto alle erbe fini, cotto a bassa temperatura con vegetali di stagione. Dolce: la Millefoglie di Perbellini. Caffè. Vini: Prosecco di Treviso Docg, Soave classico, Bardolino classico Dop, acqua naturale e frizzante.

Iscriviti quanto prima, per evitare l'esaurimento dei posti disponibili, anche accompagnato da familiari e/o amici.

Il costo del pranzo riservato ai Soci è 35,00 euro, stesso importo per la propria dolce metà, mentre per amici e altri familiari non soci il costo è 45,00 euro (gratuito per bambini fino all'età di 8 anni)

Per iscriversi al Pranzo Sociale scrivere un'email a info@benacoautoclassiche.it oppure telefona al 346-6686557 lasciando eventualmente un messaggio in segreteria o scrivendo un sms o un messaggio WhatsApp.

Il pranzo si terrà con qualunque condizione climatica e NON è richiesto di esibire il Green Pass.