Evento

16° SPYDERANDO al Lago di Cei

Domenica 24 Luglio 2022

Sono aperte le iscrizioni per la 16ª edizione della tradizionale gita estiva "Spyderando" che quest'anno ci porterà al Lago di Cei a Villa Lagarina (TN)
L'appuntamento è fissato per domenica 24 luglio 2022 con partenza dalla nostra segreteria in Largo del Casel 2 a Bardolino alle ore 09:30 con ritrovo a partire dalle ore 09:00.

Proseguiremo percorrendo la destra d'Adige passando poi per Pilcante, Mori, Isera, Villa Lagarina arrivando quindi al Lago di Cei.
Alle ore 13:00 raggiungeremo la Malga Cimana per il pranzo dove avremo anche dei posti auto riservati davanti alla Malga.
Il menù proposto è il seguente: bis di primi piatti con canederlotti alle erbette su crema di casolét e crespelle al grano saraceno con prosciutto e funghi, secondo piatto con guanciale di maiale alla birra con cipolle caramellate, polenta e insalata di cavolo cappuccio; dessert panna cotta con salsa ai mirtilli; pane della casa, acqua in caraffa, vino bianco e rosso della casa, caffè.
Il rientro sarà libero oppure in gruppo verso Bardolino dove si rientrerà all'incirca verso le ore 18, chi vuole potrà fermarsi più a lungo al lago di Cei.

Anche se il nome della manifestazione può trarre in inganno, la partecipazione è consentita a qualunque tipologia di veicolo di interesse storico, non soltanto spider/cabriolet ma anche berlina/coupé/familiare, e anche non storico se "instant classic".

Il costo di partecipazione è di 40,00 euro a persona, ai soci Benaco Auto Classiche e accompagnatori è riservato il prezzo ridotto di 35,00 euro a persona.

Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di 25 equipaggi, circa 40/50 persone.

Per iscriversi scrivete a segretario@benacoautoclassiche.it oppure telefonata/sms/WhatsApp al numero 346 6686557