Evento

14ª ...e la chiamano Estate!

Domenica 07 Agosto 2022

Anche quest'anno torna il tradizionale evento estivo organizzato da Benaco Auto Classiche A.S.D., giunto alla 14ª edizione e fissato per domenica 07 Agosto 2022 con il seguente programma:

Dalle ore 9:30 alle ore 17.30 esposizione libera dei veicoli di interesse storico sul Lungolago Roma di Bardolino.
L'ingresso/uscita da Via Mirabello con esposizione a lisca di pesce a ridosso del muro di sasso del Parco Rizzardi, tra la Canottieri e il Café Italia.

L'incontro vero e proprio inizierà alle ore 17:30 con il ritrovo sul Lungolago Roma per i preparativi per la partenza con destinazione Golf Club di Castelnuovo del Garda, all'arrivo vi sarà il parcheggio riservato e al Ristorante "Il Pirlàr" dalle ore 19.00 sarà servito l'Aperitivo di Benvenuto. A seguire la cena nell'esclusiva terrazza del ristorante.

La serata sarà allietata musicalmente dal duo acustico "Mary e Paolo" che si esibiranno creando una piacevole atmosfera intrecciando sonorità Blues, Pop, Soul e Jazz.

Il Ristorante Il Pirlàr si trova presso l'Active Hotel Paradiso & Golf, a poco più di 1 km dall'uscita autostradale A4 di Peschiera del Garda, procedendo verso Salionze sulla SR249 al km 36,150 entrando sulla sinistra e tenendo sempre la sinistra. Chi vuole può farsi trovare direttamente al Ristorante senza passare dal lungolago di Bardolino.

Il costo della cena è 45,00 euro per persona, ai soci tesserati B.A.C. il costo è ridotto a 40,00 euro.

Per iscriversi scrivete un'email a info@benacoautoclassiche.it oppure telefonate, scrivete un sms o un messaggio WhatsApp al numero 346-6686557.