Evento

Trazionali Auguri di Buone Feste

Iscrizioni ASI+Club anno 2023

Sabato 10 dicembre 2022 dalle ore 11 alle ore 14 vi aspettiamo per il tradizionale scambio degli Auguri di Buone Feste nella meravigliosa cornice, con splendido panorama sul lago di Garda, del Parc Hotel Germano di Bardolino (VR) in Via Gardesana dell'Acqua 10.

La segreteria in Largo del Casel 2 rimarrà chiusa, ma aprirà dalle ore 11 con un tavolo operativo al Parc Hotel Germano. Il buffet gratuito per tutti i partecipanti sarà disponibile dalle ore 11 alle ore 14, e si potrà poi rimanere comunque fino alle ore 16. Si può venire sia con un veicolo moderno che, maggiormente gradito, un veicolo di interesse storico e collezionistico.

Chi lo desiderasse però, non essendo obbligatorio per la partecipazione all'evento del tradizionale scambio degli Auguri di Buone Feste, potrà approfittare dell'occasione per iscriversi all'ASI e/o al club per l'anno 2023. A tal proposito si ricorda a tutti che soltanto i pagamenti per le iscrizioni effettuati entro il 27 dicembre garantiranno l'iscrizione da Capodanno, mentre con i pagamenti effettuati dal 28 dicembre in poi l'iscrizione per il nuovo anno sarà validata dopo l'Epifania. Di questo ne tengano conto soprattutto coloro che hanno una polizza assicurativa per veicolo storico vincolata alla validità continuativa della tessera di iscrizione all'ASI o al club che scadrà alle ore 24 del 31 dicembre 2022.

Per partecipare non è necessario dare la propria adesione, l'ingresso sarà libero e gratuito per tutti e vi aspettiamo per scambiarci gli auguri e per anticipare il nuovo calendario manifestazioni del prossimo anno 2023.

Benaco Auto Classiche asd