Evento

Mercoledì 18 gennaio 2023

I "giovani" e la regolarità storica

Mercoledì 18 Gennaio 2023 alle ore 20:30 presso la sede Benaco Auto Classiche asd in Largo del Casel n.2 a Bardolino è organizzato un incontro nel quale, oltre a conoscersi, si impareranno regole e segreti della regolarità storica.

L'evento è aperto a tutti i soci ma si raccomanda di spronare alla partecipazione soprattutto i giovani, figli/figlie, amici/amiche, fidanzati/e, mogli/mariti, fratelli/sorelle/parenti, chiunque di vostra conoscenza, anche se sprovvisti di veicoli storici o moderni ma incuriositi dal mondo del motorismo storico che include anche i veicoli "youngtimer" e "instant classic". Non va scordato che nella regolarità storica il "navigatore" (che siede a fianco del guidatore) pur non guidando riveste un ruolo molto importante in quanto "spiega" il percorso a chi è concentrato nella guida. Quest'anno almeno due eventi a calendario sono riservati ai giovani ed è pertanto necessario che siano loro a iniziare a vivere il club con maggiore frequenza. Non si senta escluso chi pensa di non esser più un giovane, poiché è sufficiente sentirsi "giovani".

Questa serata è un'occasione per potersi conoscere meglio e parlare dei progetti futuri per proseguire con le manifestazioni di regolarità storica nella nostra associazione sportiva dilettantistica.

Vi aspettiamo numerosi, la serata è completamente gratuita, è però gradita la conferma di partecipazione a mezzo email oppure WhatsApp.