Evento

Serata Culturale "Passione d'Avventura"
Giovedì 23 Marzo 2023

Al teatro Corallo di Bardolino, giovedì 23 marzo 2023, si terrà la serata culturale PASSIONE D’AVVENTURA

Roberto Spiritelli condurrà un’intervista, corredata da filmati e immagini, ai protagonisti di due affascinanti imprese motoristiche svoltesi lo scorso anno.

Manfred Lizio di Bardolino ha compiuto un viaggio in “solitaria” a bordo della sua moto Husqvarna, attraversando l’America, dalla Patagonia fino a Montréal in Canada. Un raid di 37.000 chilometri in circa quattro mesi.

Il conte Agostino Rizzardi, anch’egli di Bardolino, ha invece partecipato al Rally Dakar in Arabia Saudita, dove a bordo della sua Porsche 911 (type 964) ha portato a termine una gara molto impegnativa nella categoria delle auto storiche.

Una serata quindi di grande fascino per conoscere le motivazioni che spingono ad affrontare imprese suggerite da tanta passione e coraggio.

Ritrovo a partire dalle ore 19:30 alla Barchessa della Loggia Rambaldi in Via San Martino a Bardolino con un ricco buffet offerto a tutti i partecipanti.
Ci si trasferirà poi a piedi al vicino Teatro Corallo in Via Fosse per dare l'inizio alla serata prevista per le ore 20.45 circa.

La serata è gratuita, offerta a tutti i soci e loro accompagnatori da Benaco Auto Classiche asd, ed è certamente gradita la conferma di partecipazione.