Evento

3° LAKE AND DRIVE
Domenica 26 Marzo 2023

Domenica 26 marzo 2023, prima domenica di primavera, sarà l'occasione giusta per la prima uscita annuale sul lago di Garda con le nostre amate auto d’epoca.
Il lungolago Roma a Bardolino ci attende dalle ore 10:00, le auto tirate a lucido, potremmo dire lavate e stirate, pronte per la parata di queste stelle della tecnica ma soprattutto del design. Saranno ben 50 le auto dei soci del Benaco Auto Classiche e del sodalizio bolzanino Veteran Car Team, un binomio ormai consolidato al fine di organizzare per i nostri soci eccellenti raduni ed esposizioni in riva all’amatissimo Benaco. Far ricordare e sognare a tutti noi, attraverso questo Museo viaggiante forse anche itinerante gli usi e costumi dei tempi passati.
Ma riprendiamo velocemente il filo, ricordando che alle ore 11:00 la carovana si metterà in movimento per un breve giro turistico sulle colline gardesane fino a raggiungere il meraviglioso Hotel Ristorante Corte Valier **** a Lazise, un aperitivo sulla terrazza panoramica e successivamente un “Grand Buffet” ci accoglierà, mentre i nostri occhi impazziranno per lo splendido panorama lacustre.
Una raccomandazione la vorrei fare, mi piacerebbe tanto che i soci di un sodalizio e l’altro si mescolassero tra loro, per conoscersi e per condividere anche a tavola questa nostra grande passione per le auto storiche e per la grande amicizia che ci lega.
Alle 15:30 tutti liberi, prima però i doverosi saluti a tutti. Già pronti per uno spumeggiante Lake & Drive 2024.
Le iscrizioni sono chiuse.

Un caro saluto e buona giornata.

Il Presidente
Ugo Vittoni