Evento

Verona Legend Cars - Fiera delle Auto d'Epoca

Anche quest'anno torna Verona Legend Cars e ci potrete trovare al padiglione numero 2 con il nostro stand adiacente all'uscita per il padiglione 1.

Se sei nostro socio puoi entrare gratuitamente dentro la fiera a bordo della tua auto di interesse storico dal gate E di via Belgio presentando sul cruscotto ben visibile il foglio del Raduno in Fiera che hai ricevuto via email. Ogni tuo passeggero pagherà l'ingresso ridotto di 10 euro invece di 15 euro (biglietto acquistabile direttamente al gate E).

La fiera inizia venerdì 13 per concludersi domenica 15 maggio con orario 9-19 tutti tre i giorni.

Si può anche entrare senza veicolo storico, dall'ingresso Cangrande, con biglietto ridotto (le riduzioni sono disponibili in segreteria) oppure presentando la tessera di club in corso di validità si ottiene ugualmente lo sconto.

Vieni a trovarci in fiera, ti aspettano tante belle auto storiche da ammirare e/o acquistare, ricambi, accessori, prove cronometrate guidando il tuo veicolo storico, e conoscerai tante altre manifestazioni che si terranno durante quest'anno. Inoltre nel nostro stand c'è la possibilità di iscriversi al nostro club (per chi non fosse già socio).