Evento

Con le storiche a Campi...glio!

Domenica 20 Agosto alle Cascate di Nardis e...

pranzo Al Fratè a Sant'Antonio di Mavignola

Domenica 20 Agosto è in programma una bella gita in Trentino in val Rendena.

Ritrovo alle ore 7 a Bardolino in Largo del Casel e partenza tassativa alle ore 7.30 per raggiungere Sant'Antonio di Mavignola frazione di Pinzolo (TN) dove le auto storiche verranno parcheggiate nel parcheggio del Ristorante Al Fratè.

Alle ore 10.30 tre bus navetta a noi riservati verranno a prenderci per portarci in Val di Genova alle Cascate di Nardis dove rimarremo per goderci le cascate e fare fotografie. Tenete presente che l'accesso alla strada della Val di Genova in agosto è interdetto al traffico diurno pertanto non è possibile raggiungere le cascate a bordo delle proprie autovetture. Dopo la visita alle cascate i bus navetta ci riporteranno al Ristorante per il pranzo.

Il percorso previsto sarà tutto con strada normale di circa 130 km ed è il seguente: percorreremo la Destra d'Adige fino a Mori, da qui scenderemo a Nago, poi Arco, Pietramurata, breve sosta a Sarche, Pinzolo. Si può scegliere di partire autonomamente e non da Bardolino, ma bisogna trovarsi tutti al Ristorante Al Fratè entro le ore 10.15. Chi non arrivasse in tempo, per qualsiasi motivo, dovrà comunque pagare la quota comprensiva del bus navetta per la visita delle cascate.

Costo di partecipazione 40 euro per persona (riduzione 10 euro per bambini).

Il pranzo è fissato alle ore 13 con il seguente menù: antipasto a buffet, tagliatelle ai funghi porcini, grigliata mista di carne, gelato o frutta mista, acqua minerale, vino alla spina, caffè.

Al Fratè è facilissimo da trovare poiché si trova sulla strada che da Pinzolo sale a Madonna di Campiglio, lo trovate sulla destra salendo subito dopo la frazione di Sant'Antonio di Mavignola. Potete ingrandire e stampare il percorso cliccando sul seguente link https://goo.gl/maps/E36mfBj1pi62

Chiusura iscrizioni al raggiungimento di 50 persone entro mercoledì 16 agosto.

Per iscriversi scrivete a segretario @benacoautoclassiche.it oppure con messaggio/sms/whatsapp al 346-6686557

E' possibile partecipare con qualunque veicolo di interesse storico, sia aperto che chiuso.