Evento

Spaziando in Lessinia

Domenica 19 agosto è in programma la manifestazione estiva Spaziando in Lessinia, che ci porterà a percorrere strade molto caratteristiche ideali per far divertire le nostre amate storiche.

L'appuntamento è alla segreteria in Largo del Casel 2 a Bardolino alle ore 17 per la partenza alle ore 17.30.

Raggiungeremo Domegliara, Sant'Ambrogio di Valpolicella e da qui saliremo a Cavalo, Breonio, Fosse, con tappa a Sant'Anna d'Alfaedo da Corrado Benedetti che ci farà visitare la sua golosa vetrina di sapori tipici della Lessinia, salumi e formaggi di antica tradizione.

Terminata la visita con degustrazione, dopo aver sicuramente acquistato qualche prelibato prodotto tipico, ripartiremo per il breve tragitto che ci porterà alla Trattoria Alla Ruota a Mazzano di Negrar, dove lo chef Stefano Fugolo ci farà assaggiare il meglio della sua cucina.

Il costo di partecipazione è di 45 euro a persona. Per i soci e simpatizzanti il costo è di 40 euro. Riduzione 10 euro per i ragazzini.

Iscriviti subito, ci sono ancora posti disponibili. Per iscriverti puoi scrivere a segretario @benacoautoclassiche.it oppure tramite telefono al 346 6686557